Spedizioni e reso

Spedizione in Italia con Corriere Espresso € 6,90  -  SEMPRE GRATUITA PER IMPORTI SUPERIORI A € 30 .

Preparazione dell'ordine
Dal momento in cui tu effettui un ordine su Cacucci Editore, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Sul sito ogni prodotto ha indicato il tempo di preparazione dell'ordine, ad esempio “Spedito in 1 giorno lavorativo”, cioè il tempo necessario per preparare il pacco poi procedere alla spedizione. Questo parametro varia da prodotto a prodotto, quindi se fai un ordine multiplo considera che la spedizione avverrà ad ordine completo, ovvero dopo aver reperito tutti i prodotti ordinati. Se tra questi ci sono, ad esempio, prodotti che nella scheda riportano la dicitura "In Prenotazione", il tuo ordine sarà pronto quando anche tali prodotti saranno disponibili. Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

Spedizione
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, la Cacucci Editore provvederà a spedirtelo con la modalità di consegna da te indicata. Prima di concludere l'acquisto, più precisamente nella pagina del carrello, ti propone già una data stimata di spedizione. Se, durante l'evasione dell'ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Diritto di reso

Garanzie e diritto di recesso

Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, puoi cambiarli oppure essere rimborsato. Avrai 14 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell'art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. E' vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. La Cacucci Editore s.a.s., al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.

Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.

Per informazioni potrete contattare il numero telefonico 080 521 42 20 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dei giorni feriali o inviare comunicazione all'indirizzo e-mail 'ecommerce@cacucci.it' ovvero all'indirizzo sotto indicato al quale dovranno essere inviati anche i prodotti con costi a tuo carico:

Cacucci Editore s.a.s.. - Via D. Nicola n.39 - 70123 Bari

back to top