Categorie

Historia di Bari

Historia di Bari

Salone del Libro di Torino 2019

giovedì 16 maggio 2019


Il Salone Internazionale del Libro di Torino 2019, giunto alla sua 32esima edizione, si svolgerà al Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio 2019. 

Dopo l’edizione record del 2017 non era per niente facile e scontato replicare e, invece, nel 2018 il Salone del Libro di Torino ha registrato numeri record e grande soddisfazione da parte delle case editrici e dei visitatori con file continue per tutti gli eventi. Sabato 12 maggio gli ingressi hanno fatto registrare un +5% rispetto alla stessa giornata dell’anno precedente. Sempre nella giornata di sabato, per la prima volta nella sua storia, il Salone ha dovuto chiudere i cancelli di entrata per un’ora poiché era stata raggiunta la capienza massima del Lingotto Fiere. Un grande successo di pubblico ed espositorie tantissimi grandi ospiti e incontri che hanno ancora una volta confermato Torino quale capitale italiana del libro e della lettura.

Con questi grandi numeri sono state fissate le date della prossima edizione della buchmesse torinese.

La 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino 2019 si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2019 sempre al Lingotto Fiere, definita più volte dagli organizzatori come la sede perfetta per ospitare la più importante fiera italiana dedicata ai libri.

Presto ulteriori dettagli per quel che riguarda l’assetto dell’edizione 2019 del Salone del Libro.

Lascia un commento
back to top