Categorie

banner

Giachino Chiara

Chiara Giachino, Ph.D., è Professore Associato in Marke, Marketing del Dipartimento di Management, Università di Torino. ting Le tematiche relative alle ultime ricerche svolte riguardano la capacità di conoscere e prevedere il comportamento del consumatore, con particolare riferimento alle giovani geconsumatore, generazioni, e la valutazione dell’influenza dell’utilizzo dei nerazioni, social media sulle persone e sui brand. Attraverso la partecisocial partecipazione a progetti nazionali e internazionali ha avuto modo pazione di conoscere operativamente le dinamiche di svariati settodi settori e le strategie adottate dalle aziende per rispondere alla ri crescente competizione. Chiara ha pubblicato diversi articrescente articoli accademici in rilevanti journal a livello internazionale coli come, ad esempio, Journal of Business ResearchJournal Research, , Journal of Knowledge ManagementKnowledge Management, , Current Issues in TourismCurrent Tourism e TouTourism Analysis rism ed ha presentato le sue ricerche in conferenze internazionali. Chiara è referente nazionale per il gruppo teinternazionali. tematico del marketing per la Società Italiana di Management matico (SIMA) e fa parte della Società Italiana Marketing (SIM). Recentemente è stata visiting researcher alla Columbia BuRecentemente Business School.

Visualizza
per pagina
Immagine di Competitive Analysis: teoria e implicazioni manageriali

Competitive Analysis: teoria e implicazioni manageriali

€ 28,00

back to top